Trasparenza

Per quanto disposto dall'art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, si pubblicano e si aggiornano sul sito della compagnia le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza. Inoltre vengono pubblicati per quanto previsto dall’articolo 1, commi 125-129, L. 124/2017 le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere” ricevuti nell’anno precedente dalle pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, ivi comprese le società con titoli quotati.

  • i membri del direttivo dell’associazione Compagnia Naturalis Labor e il Presidente non percepiscono alcun emolumento, indennità di carica o rimborso.
  • il consiglio direttivo dell’associazione è composto dal Luciano Padovani (presidente), Aura Ortolani (vice presidente), Annalisa Padovani (segreteria).
  • il direttore artistico Luciano Padovani non percepisce per questo incarico alcun compenso, indennità o altro. Il suo incarico è stato conferito dal direttivo dell’associazione nel 1999 (verbale direttivo del 18/12/99 e successivi).
  • il curriculum vitae del direttore artistico si può consultare nella pagina del sito dedicata.
  • la compagnia nel 2022 ha percepito un contributo da parte del Mibact pari a euro 114.512,00 (quale anticipo 2022 su contributo stanziato di euro 160.266,00), euro 5.000 dal Comune di Vicenza e dal comune di Valli del Pasubio  euro 2.000 per Visioni di danza 2022.  Ha percepito inoltre euro 22.730,00 da parte della Regione Veneto per l'anno 2022.
    Per il 2023 stati deliberati dalla Regione Veneto euro 35.000,00 ed euro 173.087,00, euro 2.000 del Comune di Schio  ed euro 4.600 da Aim Agsm per Visioni di danza 2023.
  • la consulenza amministrativa è affidata alla studio Cedes per euro 4.000 + iva per l'anno 2022. Il mandato è stato conferito nel 1999 dal consiglio direttivo ed è rinnovato automaticamente ogni anno. (verbale direttivo del 18/12/99). L'amministrazione diretta (prima nota, agibilità, contratti, pagamenti, ecc) è curata dalla sig.ra Ortolani Aura assunta con contratto a tempo indeterminato. Organizzazione e logistica a cura del sig. Giacomo Casadei (contratto a tempo determinato).  
  • l’associazione si avvale dello studio di consulenza del lavoro Dalla Riva Informatica. Il costo di tale consulenza è di circa euro 14.000 + iva oltre ai costi per la redazione dei modelli 770 dell’associazione. Il mandato allo studio Dalla Riva è stato conferito nel 1999 dal Consiglio Direttivo e si  rinnova ogni anno. (verbale direttivo del 18/12/99 e successivi).