Visioni di danza

E' tornato il Festival Visioni di danza, un progetto che vuole essere un luogo di ascolto nei confronti dei suoi spettatori, di stimolo culturale verso le nuove generazioni ma anche un atto culturale in grado di creare le fondamenta per la crescita di nuove istanze creative. Quest'anno il festival è arrivato a coinvolgere nuovi territori.  Questa edizione 2021 è stato sostenuta da Mic, Regione Veneto, Amministrazione Provinciale di Vicenza, Arteven e dai  Comuni di Asiago, Dueville, Malo, Schio, Roana, Valli del Pasubio e Vicenza.

Molte le prime ed esclusive regionali di compagnie nazionali e regionali. Progetti speciali, incontri, laboratori e per finire, il 15 agosto nel centro storico di Vicenza, la Notte della Danza.

Hanno partecipato all'edizione 2021 le compagnie Arearea, Atacama, Dancehaus/Duo Nux, Déjà Donné, Ersilia, Fabula Saltica/Alpha ZTL, Balletto di Sardegna, Versiliadanza, Adarte/Francesca Lettieri, Naturalis Labor, Balletto di Torino, Artemis Danza/Jessica D'Angelo, Zerogrammi, Twain. 

www.visionididanza.org