Compagnia Naturalis Labor

Trasparenza

Per quanto disposto dall´art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112,

si pubblicano e si aggiornano sul sito della compagnia le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza :

  1. gli estremi dell´atto di conferimento dell´incarico
  2. il curriculum vitae
  3. i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Inoltre vengono pubblicati per quanto previsto dall’articolo 1, commi 125-129, L. 124/2017 le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere” ricevuti nell’anno precedente dalle pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, ivi comprese le società con titoli quotati.

Si specifica quindi che

  • i membri del direttivo dell’associazione Compagnia Naturalis Labor e il Presidente non percepiscono alcun emolumento, indennità di carica o rimborso.
  • che il consiglio direttivo dell’associazione è composto dal Luciano Padovani (presidente), Aura Ortolani (vice presidente), Annalisa Padovani (segreteria)
  • il direttore artistico Luciano Padovani non percepisce alcun compenso, indennità o altro. Il suo incarico è stato conferito dal direttivo dell’associazione nel 1999 (verbale direttivo del 18/12/99)
  • la co direttrice artistica Silvia Bertoncelli (Progetti site specific, danza ragazzi e alcuni progetti di danza contemporanea) non percepisce alcun compenso
  • I relativi curriculum vitae del direttore artistico e della co direttrice artistica si possono consultare nella pagina relativa alla compagnia – NatLab
  • la consulenza amministrativa è affidata alla studio Cedes per euro 3.000 + iva annuali oltre ai costi per la redazione dei bilanci, delle certificazioni Iva e delle dichiarazioni dei redditi dell’associazione. Il mandato è stato conferito nel 1999 dal consiglio direttivo e rinnovato ogni anno. (verbale direttivo del 18/12/99 e successivi)
  • La compagnia si avvale di collaboratori per le mansioni di organizzazione logistica e promozione degli spettacoli nelle persone delle sig.re Giulia Menti e Aura Ortolani
  • La compagnia nel 2017 ha percepito un contributo da parte del Mibact pari a euro 132.453,00. Non sono stati percepiti altri contributi superiori a euro 10.000 lordi.
  • l’associazione si avvale dello studio di consulenza del lavoro Dalla Riva Informatica. Il costo di tale consulenza è di circa euro 8.000 + iva oltre ai costi per la redazione dei modelli 770 dell’associazione. Il mandato allo studio Dalla Riva è stato conferito nel 1999 dal Consiglio Direttivo e rinnovato ogni anno. (verbale direttivo del 18/12/99 e successivi).