Compagnia Naturalis Labor

Navenevakids

Naturalis Labor ha voluto aprire le porte ai più giovani per offrire loro la possibilità di conoscere e sperimentare dall’interno il suo lavoro e condividere una nuova esperienza interamente dedicata a quelli che potranno essere dei futuri danzatori. La coreografa Silvia Bertoncelli ha quindi allestito Naveneva, il suo spettacolo di danza contemporanea dedicato al pubblico più giovane, con un cast di giovanissimi interpreti selezionati fra le scuole di danza di tutto il Veneto.

Tredici interpreti dagli otto ai 12 anni ci offrono con questo Naveneva Kids momenti di grande emozione e di grande qualità.
Progetto unico in Italia che Naturalis Labor sta proponendo anche in altre regioni con giovanissimi danzatori del territorio.

Navenevakids

Coreografia e Regia Silvia Bertoncelli
Danzano Bergo Matilde, Bertoncelli Aurora Maria, Caputo Matilde, Casarotto Eva, Cojan Alessia Maria, Ghirardello Giorgia, Golin Moise, Landini Vera, Parato Tommaso, Pauletto Emma, Polato Lucrezia, Strafezza Vittoria, Vivian Lucia
Canzoni originali Paolo Ottoboni
Scenografia Antonio Panzuto
Costumi Lucia Lapolla

Una produzione Compagnia Naturalis Labor
Co-produzione Festival Danza Estate

con il sostegno di
MIBAC, Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Comune di Vicenza, Arco Danza

Navenevakids

E nel corso del trentennale sono proprio alcuni lavori della Bertoncelli ad affascinare: in primis il riuscito navenevaKids, riallestimento in collaborazione del Festival danza in rete del precedente Naveneva con 13 bambini sotto i 12 anni sekezioanti fra le scuole di danza di tutto il Veneto. Un gioiello di inventiva in cui i piccoli danzatori sono travolti da avventure marine tra tempeste e battaglie e incontri con stravaganti creature in un turbinio di danze corali eseguite come veri professionisti.

Luisa Buzzi Danza&Danza